Non una parola su Leopard, iWork, iLife, MacPro supercore…
Ma Inc. per che sta? :)))
Incu..?
Eheh :) E’ che un po’ dispiace vedere tramontare quel “Computer”.
Bello il nuovo supermegaipod. Sembra accontentare e stupire un po’ tutti quanti, no?
Mi chiedo solo una cosa: e chi vuole avere un player musicale dalla capienza decente che fà?
Resta il vecchio iPod video?
A sentir loro sarebbe un residuato bellico da stasera…
4 e 8 GB per un mostriciattolo che dovrebbe gestire videofotowebmailvoce sono ridicoli.
Per tutto il resto, apparte Mastercard, hanno finalmente concretizzato anni di rumors e previsioni. Era un po’ quello che ci aspettavamo, sognavamo, immaginavamo…
Anzi, pure oltre.
A me questo dispositivo (non saprei chiamarlo con nomi più carini, è veramente stra-geek), così a pelle, sembra semplicemente TROPPO :)
admin on
buzz:

www.apple.com/iphone :) bello bello.. comunque continuo a restare affezzionato al mio mini.. sempre più old!
Comment by Fugaz — January 9, 2007 @ 20:33
…sì, è veramente impressionante!
ma sai quanti bachi!! :D
Comment by Admin (='-'=) — January 9, 2007 @ 20:43
beh, ci volevi un hard disk??? e dopo quanto pesava??? cmq prezzo alto ma in linea con gli altri smartphone… lo compri se ti serve uno smartphone, sennò ti tieni il tuo telefono… e il tuo iPod!
Comment by Basilare — January 9, 2007 @ 20:51
ma, palmari con memoria da 8GB e telefonate varie ecc… non ce ne sono poi tanti (forse non ce n’è proprio)
il Qtek 9000 del mio babbo, dal costo di 900 euro circa (regalo dell’azienda, fortunatamente), con l’orrido Winzoz Mobile, la possibilità di videochiamare, connettività UMTS, WiFi e Bluetooth, schermino ruotante con touchscreen e tastiera (quindi una cosa dalle caratteristiche base simile all’iPhone), viene fornito con 512MB di memoria e la possibilità di esmpansione con SD (quindi max 2 GB)………
per l’iPod.. e chi l’ha detto che rimarrà ancora a lungo quello l’iPod.. :D
Comment by jeby — January 9, 2007 @ 21:05
Bello è senz’altro bello, da restare a bocca aperta… ma in effetti hai ragione, è TROPPO: servivano proprio tutte quelle funzioni? Secondo me si tratta più che altro di una sorta ti technology showcase, un prodotto in cui Apple ha voluto dimostrare quello che sa fare… l’utilità reale di tutte queste funzioni è da dimostrare. Almeno secondo me un cellulare serve a telefonare e mandare sms… probabilmente sarò antidiluviano…
Comment by shalin — January 9, 2007 @ 21:05
sì ci volevo un hard disk, VABBE’?!
e dopo quanto pesava?
miiii, quanto un iPod??? :)
+ la sim, certo.
se mi serve?
perchè, a te serve?
io lo comprerei per cazzeggiarci e basta, i manager in gessato armani e ventiquattrore, che je serve lo smartphone disicuro, non ce li vedo con l’iPhone… gente da blackberry aziendale…
scusate stavo cercando un leopardo…
miumiumiu…
miiicio…
avete visto un gattone per caso?
ah Shalin… siamo antidiluviani in due allora, io manco gli sssmsss sopporto ;))
Jeby, io sto senza aipoddeee!!! cioè ho un nano, anzi due, ma non mi ci trovo… speravo in un ipod rinnovato invece della supercaffettiera!! niente, uff! :)
Comment by Admin (='-'=) — January 9, 2007 @ 21:09
Vero, però dai almeno gli esseemmeesse sono utili!
Poi francamente me ne sto davanti al computer tutto il giorno, e tutta questa esigenza di mandare e ricevere email quando sono in giro non la sento, men che meno di vedere dall’alto con Google Maps il punto in cui mi trovo ;-) Però l’oggettino è proprio cuul.
Per quanto riguarda gli iPod, avevo un video ma l’ho venduto perchè troppo grosso… ora ho uno shuffle ultima generazione ma… è troppo piccolo, quindi penso venderò pure questo ;-) Però se nel nuovo cellu Eppol -non più Computer- Incorporated c’è un iPod inside, perchè no? Un gadget inutile in meno da portarsi dietro, tanto c’è tutto nell’iPhone!
Comment by shalin — January 9, 2007 @ 21:22
una mezza delusione…
ho passato tutto il tempo con Michelangelo, e aspetta, e aspetta che eccoti sto benedettissimo iPhone: la prima cosa che abbiamo visto è stata la foto su macrumors, abbiamo commentato in contemporanea:
poi pian piano hanno presentato tutte le caratteristiche, quando l’hanno accesso finalmente ho potuto gioire: l’interfaccia fa paura. non esiste roba del genere in giro e tutti dovranno da oggi faticare per starci dietro! è veramente bellissima… ma il case mi lascia a pensare, la brutta impressione iniziale è stata troppo violenta.
Cmq a me non interessava sto benedetto iPhone. Sempre con Michelangelo abbiamo sperato fino all’ultimo che tirasse fuori qualche cosa di utile (iLife, iWork, anteprime di Leopard)… niente, nada! Allora, l’impressione finale è negativa, soprattutto nei confronti degli utenti che lavorano con certi prodotti… ultimamente sembra che si facciano pregare per farci vedere qualche cosa. Un telefono Apple sarà pure bellissimo, ma ha spostato l’attenzione verso la zona più commerciale di tutto il gruppo… fatto sta che quando c’è troppa carne a sul fuoco qualche cosa si brucia… ma speriamo che non avvenga…
…e poi io volevo solo una tastiera… cavolo…
Comment by gpessia — January 9, 2007 @ 21:38
io ho proprio un’avversione alla cmnczne via sms :))) faccio prima a fare una telefonata veloce (mo’ che torni porta il latte… sto in macchina arrivo… ma tu qnt mi ami xxx?). forse risparmi pure…
cuul è cuul, solo che… per me è un giocattolino - chic quanto vuoi - multimediale, la prima funzione è la fruizione video DECENTE, la musica, le foto, BASTA. francamente mi pare faccio prima a telefonare o ricevere col paleolitico cellulo anzichè smaniare e palpare e diteggiare sto coso…
e per audio-video-foto serve spaSSio!! :)
chi si compra st’aifonn per telefonare??? via… :)) non mi ci vedo proprio a telefonare con st’aggeggio, mi ricorda un po’… (sto per bestemmiare)… l’n-gage! :)
uh, Pessia, hai avuto il coraggio di dire quello che a me non è riuscito di dire: il case è brutto.
Comment by Admin (='-'=) — January 9, 2007 @ 21:38
no no… per essere brutto lo è, l’interfaccia è quello che è lo ribadisco, crea il vuoto dietro di se, ma sto coso spento non si può vedere, è brutto!
Comment by gpessia — January 9, 2007 @ 21:49
comunque sarebbe il peso di un iPod + modulo wifi + modulo bluetooth + modulo antenna quadband + i vari sensori, e sarebbe più ingombrante.
Questo iPhone è più che altro un PDA, ma più innovativo di quelli attualmente in ommercio (vedi linea Qtek). Però ha due limitazioni:
1. non c’è la webcam (o non la vedo io?)
2. non presenta applicazioni per la lettura di documenti, tipo pdf. Ma forse si potranno installare nuove applicazioni. Mah, vedremo
Comunque dopo tutta questa attesa, secondo me, un po’ di delusione è inevitabile (non per me)
Comment by jeby — January 9, 2007 @ 21:52
sto per ribestemmiare… a me ricorda troppo questo.
Comment by Admin (='-'=) — January 9, 2007 @ 21:53
Se vi piace e lo trovate utile compratelo, se non vi piace e lo trovate inutile lasciatelo dov’è… Ormai com’è fatto si sa, e non cambia, francamente tante discussioni mi sembrano inutili.. PS Admin, davvero ti aspettavi che la apple creasse un cell senza foto video ecc… come quelli che piacciono tanto a te? Mah…
Comment by Mah — January 9, 2007 @ 21:58
scusate ma…è più importante che sia bello o che sia il primo passo reale verso il superamento del computer così come lo abbiamo inteso per anni (30?).
Del case, come dell’estetica fine a se stessa, o modaiola, me infischio altamente.
Comment by perkele — January 9, 2007 @ 22:14
se comprassimo sono cose utili Apple sarebbe fallita da tempo…
poi, discussioni inutili ovvio… a cosa dovrebbero essere utili scusa? non stiamo analizzando nessun problema o argomento serio, semplice scambio di opinioni tra malati di mele… robba foolish, come dal vangelo secondo steve…
oh, perkele, non mi piace il tuo ragionamento! :)) è poco apple…
come non conta il design?
non stiamo discutendo della bellezza dell’oggettino complessivamente, quella è evidente.
era giusto un pensierino a caldo sul case di sto coso… magari dopodomani mi piacerà…
ora per emozionarmi devo pensarlo solo acceso, evdere un filmatino quicktime…
un ipod, per dire, anni fà, mi commuoveva anche spento in un’immagine.
STACCO
:)
Comment by Admin (='-'=) — January 9, 2007 @ 22:17
Concordo con jeby, di phone questo coso ha solo il nome, è più che altro un palmare.
E di sicuro sto meno a telefonare col mio Nokia 6030 che a titillare l’iPhone e poi metter la ciabatta all’orecchio. Per esperienza questi cosi si usano bene solo con l’auricolare denteblù e pochette per il trasporto.
Comment by ZBrando — January 9, 2007 @ 22:20
ah cacchio, dopo stacco sul serio! :)
Zbrando, non è un palmare, non ci apri nè .doc nè file excel…
è un cazziarello multimediale che può anche telefonare, e come cazziarello multimediale ha troppo poco spazio…
ecco, questa potrebbe essere la mia sintesi definitiva.
bollitamente mi congedo :)
Comment by Admin (='-'=) — January 9, 2007 @ 22:25
non è detto che non ci apri i doc ecc… magari ci saranno apps. di terze parti per aprirli (ad esempio il widget di ThinkFree Office, dato che su questo iPhone ci girano i Widget e chissà cos’altro…).
Sulla cosa dello spazio a disposizione.. sì, in effetti è “poco”, ma non se confrontato con i “concorrenti”. In realtà ancora una volta apple si mette fuori dalla concorrenza, presentando “Il prodotto che non c’era”.
Comunque, a parte il design del case… guardate il design e l’ergonomia dell’interfaccia grafica!! MI sto vedendo e rivedendo i video, è fantastica!!
un’altra considerazione: è possibile che Apple non abbia fatto vedere tutto di questo gingillo, ma solo alcune caratteristiche abbastanza “scenografiche”. Non ho trovato dati riguardo all’OS, al tipo di kernel usato, quali file può gestire ecc. magari queste cose le tiene in serbo per l’entrata in commercio. Comunque dovremo abituarci a questa politica delle preview (purtroppo…)
Comment by jeby — January 9, 2007 @ 22:34
Beh… l’oggetto a dire il vero è bellino eppure totalmente consumista, lo definirei una sorta di SUV dei telefonini. L’interfaccia soprattutto è qualcosa di veramente notevole e fa invecchiare Symbian di cinque anni. Certo è che ora le varie Nokie, Sonye, Motorole e compagnia trillante dovranno uscire con qualcosa di altrettanto accattivante e “SUV”. Se la tendenza sarà questa prepariamoci a rinforzare le tasche e le borsette. Torneremo tutti a essere “uomini col borsello” (cit.)? Forse no, visti i prezzi avremo dei portafogli di carta vergatina che compenseranno il peso.
Comment by Carolus — January 9, 2007 @ 22:40
Ah, dimenticavo. Pensate a quante ditate, sgraffiate e sputazzate ci saranno dopo una settimana di uso dello ScarraPhone. I produttori di custodie e pellicole salvaschermo si stanno fregando le mani :).
Comment by Carolus — January 9, 2007 @ 22:54
Admin, il design non può arrivare a contare più della funzionalità…in Apple le due cose vanno di pari passo, e non sottovaluto l’importanza che il design ha avuto anche per risollevare le casse nel dopo-Scully…ma per assurdo, se ci fosse osX dentro al case di un Quadra a me andrebbe benissimo lo stesso.
Questo dispositivo ha delle potenzialità veramente rivoluzionarie, e siamo solo agli inizi!
domanda da geek: che nel suo cuore ci sia un intel xScale?
Comment by perkele — January 9, 2007 @ 22:55
Brutto? Ma stiamo scherzando? Io già lo adoro!
Il case in effetti è molto neutro, ma insomma! Quando lo schermo è acceso, non guardi più da nessuna parte! Il software è semplicemente fantastico e questa è la cosa più importante (come paragone prendete un Motorola: bello fuori, pessimo oltre misura dentro…).
Per quello che promette di fare, il prezzo non è neanche alto. Tutt’ad un tratto un blackberry mi sembra roba di 15 anni fa! E non dite che non è così…
Comunque a febbraio arriva Apple Tv. Io ci faccio un pensierino…
Buonanotteeee
Comment by glorfindel — January 10, 2007 @ 0:26
ciao a tutti e scusate l’intrusione,non vi sembra che manchi la fondamentale per oggigiorno possibilità di usare skype senza per forza doversi connettere alla rete mediadante milllllle passaggi??mi pare proprio una mancanza per un cell futuribile?altri ci stanno lavorando sopra mi pare.eppoi la didascalia parla chiaro:non è detto che si riesca a vederlo negli applestores,se non prima l’organo costituito per le telecomunicazioni non lo approva.o mi stò solo illudendo?
saluti a tutti e principalmente alla padrona di casa.
andrea
Comment by bananos — January 10, 2007 @ 0:40
che c’è un Intel al suo interno mi sembra che l’abbiano detto… ma non sono sicuro.
Poi per quanti si stessero chiedendo come è fatto, soprattutto il culetto, … ma tu guarda l’hanno nascosto per tutto il tempo, non lo volevano far vedere… :) lo trovate qui.
Come potete notare è ben diverso da quello di un iPod, è ben diverso anche da un eventuale redesign di un iPod… posso capire che qui c’è un’esigenza diversa rispetto all’iPod, insomma il tipo di impugnatura naturalmente è diverso, l’accrocchio deve per forza essere più manegevole rispetto ad un iPod, e questo giustificherebbe le forte smussature, non mi stupirei, anzi sono certo, che la scocca è costruita con plastica meno resistente dell’iPod, il problema è il peso, e non mi aspetto che quella ghiera che si vede frontalmente sia di metallo solidissimo… insomma in non vedo continuità tra quello che era iPod e questo, sembra quasi essere stato disegnato da un’altra mano, insomma ci sono 5 superfici diverse! nel’iPod ne troviamo 3 ma con il palese intento di farle sembrare 2, questo da leggerezza al prodotto cosa che manca in questo modello, come spiazzano (non sto dicendo che sono brutte) tutti quei coloro per tutte quelle icone, che saranno fatte benissimo ma quando lo vedi in questa versione ti torna in mente Bill Gates e le sue slide… insomma non vedo tutto il rigore progettuale di una volta, stessa cosa la avverto per OSX e la sua interfaccia, anche qui non dico che mi faccia schifo o che sia brutta, ma sembra che c’è qualche cosa che no va… sarà un periodo di transizione…!
penso una cosa… sono anni che ci lavorano, questo è poco ma sicuro, se non lo cacciavano adesso non potevano farlo più, di veramente innovativo qui non c’è quasi niente… aspè non vi scaldate, insomma voglio dire che un PDA abbastanza evoluto fa bene o male le stesse cose, le cose che veramente stupiscono è la cura che hanno avuto per l’interfaccia grafica, qui ci gira OSX, e il Touch Screen, il modo con cui puoi rigirarti i menu e le varie cavolate che ci sono dentro è spettacolare. Ecco cosa sono per me le caratteristiche salienti di questo cosotto, questo perché grazie a quelle tecniche e tecnologie molto probabilmente tra qualche tempo potremmo avere un tablet vero e proprio, insomma io lo vedo come un banco di prova per un prodotto che ancora è in cantiere ed è rischioso tirarlo fuori adesso.
Per quanto riguarda le polemiche su chi se ne infischia del case dico che anche io me ne infischio, ma sta fatto male (tanto lo so che con il passare del tempo lo apprezzerò anche io)… o troppo alla buona, ed in casa Apple queste cose si pagano care; che poi questo possa essere il primo passo reale verso il superamento del computer così come lo abbiamo inteso per anni ne dubito, sono della stessa opinione dell’Admin… per adesso è solo un accrocchio multimediale, Archos fa queste cose forse anche da prima di Apple, le fa molto bene e non si cura poi tanto del design, l’unica cosa è che non telefonano (o forse si? c’é wi-fi)… allora quale è la ricetta magica per cui iPod risulta vincente nei confronti di un prodotto (mi perdonerete, ho un iPod e l’amo alla follia) nettamente superiore: estetica fine a se stessa, moda, design, cura dei particolare e tutte le cose più subdole che ti vengono in mente (questo riprendendo la discussione di perkele).
va bè basta buonanotte… domani m’accatto na Macally…
;)
Comment by gpessia — January 10, 2007 @ 1:26
FERMI TUTTI!!! Sono appena tornato dall’Apple store di Londra e ho appena visto il sito. Voi avete mai visto quel video SPLENDIDO di un monitor TS Apple controllato contemporaneamente da 2 mani? 10 dita addirittura che contemporaneamente fanno “cose”. Forse è un po’ datato ma.. se guardate le “foto” in iPhone noterete che quando ingrandisce la foto lo fa ESATTAMENTE come in quel mitico video! Cavolo che memoria! Lo dico a Steve ora!
Comment by D a n i e l — January 10, 2007 @ 1:39
:) credo che l’avrà visto pure lui e c’abbia fatto già un pensierino… in verità quando parlo di tablet penso a quello :)
Comment by gpessia — January 10, 2007 @ 8:16
le ione sono grandi e chiare, perfette per l’uso con le dita.
l’innovazione?? Ma come fai a dire che non ce n’è? Già l multi-touch realizzato a livello industriale è un’innovazione. Comunque ripeto che secondo me non ci è stato mostrato tutto.
L’interfaccia grafica, a quanto visto, è spettacolare, un salto di categoria rispetto al win mobile (e non dico come grafica, ma come usabilità!)
in effetti manca skype o l’ichat mobile. e una webcam frontale!
per le tre superfici: tieni conto che ’sto coso dovrà pure aprirsi per permettere il cambio della batteria, non è uno scatolotto “sigillato” come l’ipod
Comment by jeby — January 10, 2007 @ 8:26
e chi ha detto che non c’è! sono stato il primo a dire che l’interfaccia e il modo in cui si usa tacescin è l’unica e vera innovazione… poi basta! le innovazioni sono finite… poi, ci sono modi e modi per aprire uno scatolotto, e permetti che se lo pensa Apple come aprirlo sto scatolotto mi aspetto che faccia una cosa diversa da tutti gli altri think different!
Comment by gpessia — January 10, 2007 @ 9:21
Pessia, ti bacerei in fronte stile arciprete!!! :)
per il commento n.24 qui sopra…
comunque l’impressione del day after è che passato l’orgasmo collettivo, st’aifonn si sta sgonfiando parecchio… voglio vedere da qua ad ottobre se sapranno tenere alto l’appettito…
dave pogue l’ha già mezzo-bocciato (sì l’ha provato…) :)
Comment by Admin (='-'=) — January 10, 2007 @ 11:16
a quanto sembra il keynote ha scontentato qualcuno. Tutti si aspettavano che i piu’ scontenti sarebbero stati i fan della telefonia targata cupertino ed invece…
Insomma noi Mac User usciamo dal keynote con UNA PUBBLICITA’ in piu’. Niente Leopard, niente iLife 07. Steve ha detto che avremo tante sorprese nel 2007… ma forse qualcosina in piu’ si poteva fare.
Comment by antolo — January 10, 2007 @ 11:40
sì, si scono scordati dei Mac users…
ma d’altra parte ora sono Apple Inc…
questo chinòte era tutto per l’iPhone, posso pure capirlo… loro ci credono e blablabla…
però non finisce qui!!! :D
non può…
zitti zitti hanno fatto un bell’aggiornamento a Airport Extreme, manco una parola per non rubare scena al coso…
credo e spero che nei prossimi giorni annunceranno qualche cosa.
STEVE, FA QUALCOSA DI SI… ehm, DI MACCOSO :)))))
Comment by Admin (='-'=) — January 10, 2007 @ 11:51
intanto apple ha chiuso con un +8%…
l’iPhone è controverso, e in quanto tale farà molto parlare di sé.
L’iPohone uscirà a Giugno, in USA, hanno ancora 6 mesi per lavorarci su
Questa è solo la prima versione di questo dispositivo: prendete l’iPod di prima generazione, e confrontatelo con l’attuale…
Dovete guardare l’iPhone come un capostipite, non come un punto di arrivo.
Poi il fatto che io non comprerei mai un dispositivo del genere è un altro discorso..
Comment by jeby — January 10, 2007 @ 12:01
concordo.
si puo concordare? :)
per me è un inizio.
esattamente come il primo iPod.
aspettiamo, dal momento che uscirà e inizieremo a “rumoreggiare” aggiornamenti lo strafanicio deventerà quello che tutti i prodotti apple sono.
…..
e li sopra metteteci la parolina che volete voi!
Comment by D a n i e l — January 10, 2007 @ 12:27
Un supporto al riconoscimento della scrittura, pur pensando di poterlo fare con le dita, ha uno svantaggio sostanziale: è lento. Sarà pure figo che un aggeggio risconosca la scrittura, ma se poi ti deve limitare sulla continuità della stessa e sulla grafia di alcune lettere, allora diventa un ostacolo. Una tale interfaccia sarà produttiva quando sarà capace di riconoscere scrittura continua e senza particolari regole, ovvero quando l’AI sarà realtà e non fantascienza. Fino ad allora una tastiera resterà sempre il metodo più veloce per scrivere “su una macchina”.
L’unica cosa che avrei evitato in quella tastiera software è l’effetto “zoom” sui tasti quando vengono premuti, che rischia (anzi è certo, per me) di oscurare i tasti circostanti quello premuto, rallentando la scrittura.
Comment by Nemo — January 10, 2007 @ 17:04
beh, partirebbero da Ink mica da zero ;)
e poi, sono riusciti a fare l’ipod/iphone che va in orgasmo se lo strusci, vuoi vedere che non sono in grado di fare un sistema di riconoscimento della scrittura che funzioni bene?
Comment by Admin (='-'=) — January 10, 2007 @ 17:24
Suvvia, un po’ di fiducia nella Apple anche se non è più Apple Computer!
Concordo con gpessia sull’iphone acerbo, ma appunto è il primo passo, i difetti verranno smussati, verranno aggiunte altre features, e gli acquirenti del primo iphone faranno da beta tester, come tradizione vuole. Resto però dell’idea che il concetto di fondo sia quello di andare oltre l’idea di personal computer. Un accrocchietto per ora multimediale può solo che crescere e arricchirsi di tutte quelle funzionalità che ora non ci sono/vanno così così…e mi fa piacere che il primo passo in questa direzione sia stato opera di Apple, anche se il punto di arrivo dovesse essere lontano qualche anno. Discorso design ricercato, cura dei particolari, guardare il deretano dell’iphone: ok, tutto vero, l’ipod stravince anche su lettori con features superiori ma meno accattivanti, fa parte del vendere anche questo, sarebbe stupido non riconoscerlo. Ma allora significa che conviene investire più in design che in tecnologia? Credo di no…devono andare di pari passo, altrimenti ci troveremmo ancora con gli attacchi ADB in mano. se qualcuno individua un calo qualitativo nel design dei vari ipod, iphone e di osX* non credo sia il caso di allarmarsi. In 20 mesi scarsi abbiamo visto cose che ritenevamo impossibili, ribaltoni di cpu compresi, ma mi pare che Apple inc. se la stia cavando piuttosto bene lo stesso.
*ho scoperto questo blog da pochissimo, e ho letto con interesse l’articolo sulla gui di osx: è importante che vengano corrette le anomalie, che si ritorni all’uniformità, alla coerenza, ma spero proprio che non cominci il valzer o la moda delle gui, a me aqua (rivista e corretta magari in stile UNO) continua a piacere, è come il vino (LOL), più invecchia e più mi piace…
Comment by perkele — January 10, 2007 @ 18:02
> Zbrando, non è un palmare, non ci apri nè .doc nè file excel…
Lo dici tu :) con applicativi esterni magari…
Eppoi scusa, dov’è il supporto Java?
E può passare da wifi a gprs e viceversa (UMA credo si chiami) come gli ultimi Nokia?
p.s. voglio sperare che con ’sto coso ti diano l’alimentatore sennò è meglio che cominciamo a mettere prese usb a fianco delle prese elettriche normali :)
p.s. e speriamo facciano pure qualcosa in campo software. Ora capisco perchè han tolto il “computer” dal nome della ditta: faranno tutto tranne pc.
Comment by ZBrando — January 10, 2007 @ 21:03
Forse ho sbagliato a postare nell’ultimo post, la discussione è questa. Quindi, dicevo, si può dire quello che si vuole, che non segue la linea che ha troppi strati che.. però quando vedo certi video, come dire.. godetevelo e ditemi se e cosa: http://www.youtube.com/watch?v=YgW7or1TuFk
Comment by D a n i e l — January 11, 2007 @ 11:29